Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-09-2021
01:20 PM
Cari CHo, il vostro compito è quello di moderare e di prendere anche decisioni severe se è necessario. Secondo me, con Petros, non state facendo il vostro lavoro.
Questo personaggio si permette di scrivere quello che vuole senza pagarne le conseguenze. E vigliaccamente, perché ben riparato da un nickname
Questo personaggio si permette di scrivere quello che vuole senza pagarne le conseguenze. E vigliaccamente, perché ben riparato da un nickname
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-09-2021
01:17 PM
una risposta che mi ricorda i tempi dell'asilo; bambini fate i bravi ...
se uno mi offende perché gli ho chiesto uno screenshot di quello che ha scritto , anche per aiutare voi capi , mi offende ..non solo me..
poi leggo una risposta simile ; fate i bravi ..
questo sarebbe prendere provvedimenti?
se uno mi offende perché gli ho chiesto uno screenshot di quello che ha scritto , anche per aiutare voi capi , mi offende ..non solo me..
poi leggo una risposta simile ; fate i bravi ..
questo sarebbe prendere provvedimenti?
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-09-2021
01:17 PM
Secondo te, carissimo CHo, questi termini li ritieni leciti verso gli altri membri del forum da parte di Petros ?
I suoi termini: idioti, deficienti, babbei fancaxxisti, babbei frustrati, ‘testa di caxxo (scritto attraverso una volgare similitudine), latrar di cani, ecc. Queste fresche, fresche sono le sue ultime definizioni di noi altri membri del forum: ignominiosa ignoranza, tracotante petulanza, cerebrale flatulenza.
I suoi termini: idioti, deficienti, babbei fancaxxisti, babbei frustrati, ‘testa di caxxo (scritto attraverso una volgare similitudine), latrar di cani, ecc. Queste fresche, fresche sono le sue ultime definizioni di noi altri membri del forum: ignominiosa ignoranza, tracotante petulanza, cerebrale flatulenza.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-09-2021
01:10 PM
Scusami Capo Hofficina, ma questa è una risposta pilatesca e che non accetto. Qui c'è chi risponde civilmente e chi invece insulta. E voi questo comportamento lo dovreste perseguire bannando appunto chi lo fa. Tutti, me compreso se ritenete che lo abbia fatto.
Leggi i post di Petros.
Leggi i post di Petros.
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-09-2021
01:02 PM
Ciao a tutti,
vi ricordiamo che l'ho.fficina nasce come spazio di aiuto reciproco e convivialità. Tutti i moderatori sono a disposizione per risolvere i dubbi e dare supporto ma riteniamo molto importante anche il confronto tra gli utenti quindi invitiamo tutti alla massima collaborazione ed al rispetto reciproco
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-09-2021
01:36 PM
Francesco, pensavo che anche per vedere dovesse essere necessario avere la SIM ed essere registrato.
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-09-2021
11:27 AM
Grazie, la vedrò quando vado in Trentino. Io comunque invece dei nickname farei mettere nome e cognome, visto che HO li conosce. Su Facebook puoi inventarti quello che vuoi. Qui no. I troll sparirebbero all'istante !!
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-09-2021
10:43 AM
quando vai dall'avvocato , basta che gli dici di andare su internet , cercare ho.officina , poi cercare nella discussione SMS da info servizi ..
il forum è pubblico , così legge e ti dice poi cosa fare
il forum è pubblico , così legge e ti dice poi cosa fare