annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cari CHo, il vostro compito è quello di moderare e di prendere anche decisioni severe se è necessario. Secondo me, con Petros, non state facendo il vostro lavoro.
Questo personaggio si permette di scrivere quello che vuole senza pagarne le conseguenze. E vigliaccamente, perché ben riparato da un nickname
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
una risposta che mi ricorda i tempi dell'asilo; bambini fate i bravi ...
se uno mi offende perché gli ho chiesto uno screenshot di quello che ha scritto , anche per aiutare voi capi , mi offende ..non solo me..
poi leggo una risposta simile ; fate i bravi ..
questo sarebbe prendere provvedimenti?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Secondo te, carissimo CHo, questi termini li ritieni leciti verso gli altri membri del forum da parte di Petros ?
I suoi termini: idioti, deficienti, babbei fancaxxisti, babbei frustrati, ‘testa di caxxo (scritto attraverso una volgare similitudine), latrar di cani, ecc. Queste fresche, fresche sono le sue ultime definizioni di noi altri membri del forum: ignominiosa ignoranza, tracotante petulanza, cerebrale flatulenza.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusami Capo Hofficina, ma questa è una risposta pilatesca e che non accetto. Qui c'è chi risponde civilmente e chi invece insulta. E voi questo comportamento lo dovreste perseguire bannando appunto chi lo fa. Tutti, me compreso se ritenete che lo abbia fatto.
Leggi i post di Petros.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti,

vi ricordiamo che l'ho.fficina nasce come spazio di aiuto reciproco e convivialità. Tutti i moderatori sono a disposizione per risolvere i dubbi e dare supporto ma riteniamo molto importante anche il confronto tra gli utenti quindi invitiamo tutti alla massima collaborazione ed al rispetto reciproco Smiley Felice

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab la SIM è registrata , in caso uno fa disdetta , in caso di denuncia , i dati restano
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Francesco, pensavo che anche per vedere dovesse essere necessario avere la SIM ed essere registrato.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Basta una PENombra piccola piccola... per i moscerini
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie, la vedrò quando vado in Trentino. Io comunque invece dei nickname farei mettere nome e cognome, visto che HO li conosce. Su Facebook puoi inventarti quello che vuoi. Qui no. I troll sparirebbero all'istante !!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
quando vai dall'avvocato , basta che gli dici di andare su internet , cercare ho.officina , poi cercare nella discussione SMS da info servizi ..
il forum è pubblico , così legge e ti dice poi cosa fare
0 Kudos