annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho (Vodafone) indisponibile da stamane: navigazione vergognosamente lenta e telefonate a singhiozzo

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Petros, puoi attivare e disattivare ho.il turbo in app tutte le volte che vuoi.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non era un problema di configurazione (il "giochetto" che proponi funziona se è un problema individuale).
Era proprio saltato un ripetitore per un incendio.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ciao Syria.

In quella zona (Poggio Mirteto) la rete Vodafone ha una copertura molto stretta: buona nella piazza del paese ed in un paio di viali, pessima già a 300 metri dal centro del paese .

Ora sono a Parma e qui il segnale è buono, ma non ottimo, considerando che vedo l'antenna dalla finestra dello studio a 200 m .

Vorrei provare il 5G e ti chiedo se l'opzione "ho. Il turbo" può essere disattivata già dopo il primo mese se non si rivelasse soddisfacente.

Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?

Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Petros! Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Da stamattina (almeno intorno alle 8:30) la navigazione con Ho mobile è vergognosa (0.2 Mbit/s) ed anche le telefonate sono instabili: non si riesce ad effettuare chiamate e non si ricevono, oppure cade la linea.

Il problema si presenta su tutti e tre i numeri Ho mobile che ho, mentre Tim e Wind funzionano (si fa per dire) come al solito.

Ho provato a selezionare Vodafone con una sim estera ed il problema è lì: se scelgo Tim o Wind va, de scelgo Vodafone, si pianta (30 Mbit/s con Tim, 17-20 con Wind, 0.2 con Vodafone).
0 Kudos