
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @mekvox,
puoi fare richiesta di disattivazione della SIM e restituzione del credito residuo tramite un apposito modulo. La richiesta può essere effettuata tramite Whatsapp al numero 3792220618, scrivendo "Ciao" per avviare la chat. Ricorda di allegare la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.
Per maggiori info e modulo puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... Rimango a disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anch'io passerò ad un altro gestore, per poi eventualmente (ma "molto eventualmente") ritornare in Ho successivamente.
Per non farmi pagare 3€/mese di meno, non prenderanno nemmeno un centesimo per qualche anno.
Geniali!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @AleHo73, queste sono scelte del brand, per ogni promozione valgono le condizioni contrattuali sottoscritte al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app ho. oppure dall'area personale del sito. Buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Qualcuno mi può spiegare la logica del non poter fare un downgrade della propria offerta se non quella di impedire di avere la migliore offerta possibile per il cliente e di assicurarsi qualche euro in più?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Emanuelecostamagna , mi dispiace informarti che il downgrade dell'offerta non è previsto. Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »