Ciao @mekvox,
puoi fare richiesta di disattivazione della SIM e restituzione del credito residuo tramite un apposito modulo. La richiesta può essere effettuata tramite Whatsapp al numero 3792220618, scrivendo "Ciao" per avviare la chat. Ricorda di allegare la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.
Per maggiori info e modulo puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... Rimango a disposizione.
Ciao @AleHo73, queste sono scelte del brand, per ogni promozione valgono le condizioni contrattuali sottoscritte al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app ho. oppure dall'area personale del sito. Buona giornata
Ciao @Emanuelecostamagna , mi dispiace informarti che il downgrade dell'offerta non è previsto. Resto a tua disposizione.