3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2022
09:16 PM
Ciao @Bobfa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Sara0

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valentian

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2022
08:04 PM
Ho avuto anche io lo stesso problema con 100 giga bruciati in un giorno. Usando la connessione per lavoro, ho dovuto fare il rinnovo. Mi unisco alla richiesta
Bobfa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2022
07:47 PM
Ho riattivato l'offerta due giorni fa ed oggi ho ricevuto un messaggio da parte di Ho secondo cui avrei già terminato i 70 giga a disposizione. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato comunicato che c'è un malfunzionamento generale. A causa di questo problema i giorni continuano a scalare e non posso utilizzare i 70 giga. Cosa posso fare? Grazie.