annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare operatore

Ali92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato più vole a contattare il servizio clienti al n.192121, prendo la linea ma dopo pochi secondi la chiamata termina, senza che io sua riuscita a parlare con nessuno.
Come si può fare per PARLARE con un operatore?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Annadi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Penso sia difficile... A me succede la stessa cosa
0 Kudos
Gloria65
Grande
Grande
Sto provando da 3 giorni non risponde mai nessuno e mai nessuno richiama. Ho una sim appena comprata e non funzionante. Servizio pessimo e sconsiglio a tutti questa rete!!!!
Ali92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sono appena passata ad ho-mobile, ma credo di non aver fatto un buon affare. Valuterò di cambiare nuovamente.
Aldo06
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, volevo solo informarvi che questa azienda vi toglie i soldi senza alcun motivo. Avevo 15 euro ho cliccato su riparti e non mi ha fatto ripartire la promozione, in più, oggi mi hanno tolto 13 euro e ora sono andato addirittura sotto. Parlare con un operatore? È praticamente impossibile, ti fanno stare 30 minuti in attesa, tutte le altre aziende ti rispondo, non subito ma ti rispondono. È da ieri che sto chiamando e ho mandato forse più di 30 chiamate. SCANDALOSO! Voglio i miei soldi indietro.
0 Kudos
Sasi3
Benvenuto
Benvenuto
Stessa cosa, sto provando da una settimana, cade subito la linea. Ti direi di prenotare la richiamata ma ho già fatto anche quello e non ha funzionato. Non so più cosa fare
0 Kudos
Barbara721
Grande
Grande
Io sto cercando di contattare la ho da ieri per segnalare un consumo anomalo di giga sulla sim. Il 192121 risulta inesistente o non attivo. Qualcuno ha idea di come si possano contattare?
0 Kudos
Tytty
Grande
Grande
Strano servizio ho comprato la sim hanno prelevato i soldi ma l operazione non è andato a buon fine
0 Kudos
Tytty
Grande
Grande
Bo non c'è comunicazione pessimo servizio
0 Kudos
Tytty
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos