annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare un Operatore

Antonino.val
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, vorrei dei chiarimenti su addebiti sms mensili,4 negli ultimi due mesi ,a cadenza regolare, 0,15 cents, chi posso contattare
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucaf14, ti invito ad effettuare la seguente prova: seleziona come tipo di rete preferita la rete 2g, riavvia ed alla riaccensione riposiziona la rete su 4g/3g/2g o automatica. Tienimi aggiornata, sono a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Lucaf14
Grande
Grande
Internet non va mi si collega sempre con velocita E ho tutti i viva disponibili cosa devo fare
0 Kudos
Alchimia
A me non risultano le cifre che riporti. Ti sono state riferite da un operatore o l'hai letto da qualche parte? Se le regali il costo dipende dall'offerta che sceglieranno amici o parenti in base al loro operatore si provenienza.
0 Kudos
Roberto1977
Grande
Grande
Ho comprato una scheda ho online e me ne sono arrivate tre da dare ad amici o parenti, perché la loro attivazione costa 15 euro più altri 10 euro
0 Kudos
SilNap
Grande
Grande
Il mio hot spot non funziona.Vi prego di contattarmi.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro59, puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore. Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta in privato. Ti forniremo presto supporto. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Alchimia
Telefonando.
0 Kudos
Pietro59
Benvenuto
Benvenuto
Come posso contattare un operatore
0 Kudos
Pietro59
Benvenuto
Benvenuto