annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare un Operatore

Alchimia
Top
Top
A me non risultano le cifre che riporti. Ti sono state riferite da un operatore o l'hai letto da qualche parte? Se le regali il costo dipende dall'offerta che sceglieranno amici o parenti in base al loro operatore si provenienza.
0 Kudos
Lucaf14
Grande
Grande
Internet non va mi si collega sempre con velocita E ho tutti i viva disponibili cosa devo fare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucaf14, ti invito ad effettuare la seguente prova: seleziona come tipo di rete preferita la rete 2g, riavvia ed alla riaccensione riposiziona la rete su 4g/3g/2g o automatica. Tienimi aggiornata, sono a tua completa disposizione. Buona serata!

 

0 Kudos
Antonino.val
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, vorrei dei chiarimenti su addebiti sms mensili,4 negli ultimi due mesi ,a cadenza regolare, 0,15 cents, chi posso contattare
Grazie
0 Kudos
Veromazzi
Grande
Grande
Salve sono
Veronica Mazzotti
Nata il 05/04/1987 a Marino.
Stanotte ho effettuato per errore cambio offerta a € 8,99 , vorrei annullare per favore.. Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Veromazzi 

scrivi immediatamente in chat di fb o call center 19.21.21.

( fa veloce perchè non te lo rimettono + il vecchio abbonamento) 

 

0 Kudos
Dania6
Grande
Grande
Buongiorno
Mi è stato ricaricata l'offerta prima della scadenza senza alcuna mia richiesta. Posso sapere il motivo e potete rimborsarmi questi due giorni. L'applicazione non mi fa più accedere con le credenziali.
Saluti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dania6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Alexia5
Grande
Grande
Salve,avrei bisogno urgentemente di risolvere il mio problema,siccome mi trovo in Francia ho bisogno di più giga siccome i miei 10 giga all’estero sono finiti non riesco ne a chiamare e ne ad inviare sms gentilmente attendo risposta
0 Kudos
Alexia5
Grande
Grande
E avrei vorrei aggiungere dei giga extra
0 Kudos