annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare un operatore

Mario47
Grande
Grande
Oggi a Sanfili(cs) nn ce linea
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario47, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
SoniaG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ringrazio di avermi risposto in merito al mio problema della doppia ricarica ma sul credito visibile sulla mia app della ho. non risulta un credito dei 2 da 5 euro fatti. Infatti dovrei avere più di 8 euro. Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SoniaG , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Fra48
Grande
Grande
Sì, è questa la promozione di cui mi hanno parlato quando ho attivato ho. però al momento nessuna delle due utenze ha ricevuto la ricarica. Quanto tempo dobbiamo aspettare?
0 Kudos
Francesco1970
Grande
Grande
Salve volevo sapere se il servizio voLTE e attivo?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra48, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1970,  il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano, verifica che il tuo dispositivo abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fra48
Grande
Grande
Nell'email sta scritto che c'è un problema con l'invio del messaggio. Mi dice inoltre che la posta elettronica del destinatario è piena. Mi sto scocciando.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra48, non devi rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Dovrai solo accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione!  

0 Kudos