annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti

MARIELLA1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come contattare un operatore?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sulla chat di messenger su facebook 

Matt91
Grande
Grande
Salve mi puoi chiamare
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti allego i contatti possibili
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @MARIELLA1 

Oppure puoi attendere che ti risponda quì un capo hofficina, quando arrivano.

0 Kudos
Fede251
Grande
Grande
Salve,purtroppo a fine scadenza di questo mese sarò costretto a cambiare operatore in quanto non è possibile usare hotspot con vs scheda, ho uno smartphone andoroid 6.0 e dopo innumerevoli prove con vs tecnico non è stato possibile attivarlo.nel caso c'è la possibilità di fare qualcosa sono disponibile a non chiudere la SIM dopo appena un mese grazie.
0 Kudos
Fede251
Grande
Grande
Salve,purtroppo a fine scadenza di questo mese sarò costretto a cambiare operatore in quanto non è possibile usare hotspot con vs scheda, ho uno smartphone andoroid 6.0 e dopo innumerevoli prove con vs tecnico non è stato possibile attivarlo.nel caso c'è la possibilità di fare qualcosa sono disponibile a non chiudere la SIM dopo appena un mese grazie.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Se fossi in te, visto che hai un telefono un po' datato (A6 e siamo ad A10), prima di cambiare operatore cercherei qualcuno che già ha il tuo possibile nuovo gestore e proverei ad inserire la sua SIM nel tuo telefono per verificare che non abbia magari lo stesso problema. Non ti costa nulla e almeno scegli l'operatore che ti garantisca l'hotspot funzionante

0 Kudos