Marco152

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
03:05 PM
Ho attivato una nuova SIM con portabilità il 9 gennaio tramite la app di ho.mobile, nonostante mi sia arrivato un numero provvisorio e una email con scritto "la tua SIM sarà attivata a breve".....
A breve???oggi è 14 gennaio è la SIM non è stata ancora attivata...mi può rispondere cosa posso fare???Grazie
A breve???oggi è 14 gennaio è la SIM non è stata ancora attivata...mi può rispondere cosa posso fare???Grazie
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marco152

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
12:26 PM
Ma come si fa ad essere contattati da ho?Non risponde nessuno!!!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »