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3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqualeho, sono qui per aiutarti e ti informo che  per utilizzare il Volte è necessario che sul dispositivo in uso sia attivo il 4G, che sia presente la copertura 4G e che la funzione Volte sia attiva. Per verificare se il Volte sia attivo prova a seguire queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Nel caso in cui il Volte sia attiva, mi potresti fornire marca e modello del dispositivo? Resto a tua disposizione

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mistermax
Top - Livello 2
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Chiama il servizio clienti 192121
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Alchimia
Top
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Meglio se li contatti tu. I capo-officina ho mobile leggono e rispondono non proprio celermente.
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Pasqualeho
Grande
Grande
Buongiorno potrei essere contattato?
Sono un vostro nuovo utente da oggi. Ho riscontrato dei problemi di navigazione durante una telefonata perché non avevo nessuna copertura di rete 4G o 3G.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Grazie
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