annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Arro
Grande
Grande
Ciao,
Ho scordato la password x accedere all'app HO. Ho già seguito la indicazione relative a "Ho dimenticato la pw" sia da app che dal sito ma senza nessun risultato. Dall' app mi dice che la pw esiste già mentre dal sito mi dice di riprovare più tardi
0 Kudos
Marco209
Grande
Grande

Devo ricaricare e attivare una nuova sim da casa

0 Kudos
Marco209
Grande
Grande

@Damimont  ha scritto:
Contatto operatore

 

0 Kudos
NonnaGio
Grande
Grande
Ciao non riesco a fare la ricarica tramite VISA,come ho sempre fatto.....che problema ci potrebbe essere? Grazie
0 Kudos
Rak
Grande
Grande
Salve, come posso far ripartire l’offerta prima della data di rinnovo?
0 Kudos
Kry3
Grande
Grande
Dovrei parlare con operatore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eugi1, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
Eugi1
Grande
Grande

Salve controllando i miei consumi e crediti ho notato che l’offerta che ho attiva sulla sim 379xxxxxxx mi viene addebitata due volte nello stesso mese. … perché? Inoltre ho un credito ad oggi si oltre 50 euro ma ho dovuto ricaricare di 15 euro per riattivare la sim. Non mi é chiara la gestione dei consumi… chiedo aiuto per capire

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedechicca1,

il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.

 A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 

Se hai bisogno del codice PUK lo trovi sull'APP ho.
Questo è il percorso da seguire: 
- trattini in alto a destra,
- tuo numero 
- gestisco il mio profilo 
- tuo numero. 

Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fedechicca1
Grande
Grande
Buongiorno, mi si è bloccata la sim e non trovo il pin per sbloccarla
0 Kudos