Salve controllando i miei consumi e crediti ho notato che l’offerta che ho attiva sulla sim 379xxxxxxx mi viene addebitata due volte nello stesso mese. … perché? Inoltre ho un credito ad oggi si oltre 50 euro ma ho dovuto ricaricare di 15 euro per riattivare la sim. Non mi é chiara la gestione dei consumi… chiedo aiuto per capire
Ciao @Fedechicca1,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
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