Paolino4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2022
03:06 PM
Buongiorno, ho ordinato una sim con l'offerta di 5,99 euro, però ho inserito, nella richiesta, il numero di telefono sbagliato. È possibile modificare il numero da abbinare a questa sim?
salvatoregiambrone

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Arro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2021
08:01 PM
Ciao,
Ho scordato la password x accedere all'app HO. Ho già seguito la indicazione relative a "Ho dimenticato la pw" sia da app che dal sito ma senza nessun risultato. Dall' app mi dice che la pw esiste già mentre dal sito mi dice di riprovare più tardi
Ho scordato la password x accedere all'app HO. Ho già seguito la indicazione relative a "Ho dimenticato la pw" sia da app che dal sito ma senza nessun risultato. Dall' app mi dice che la pw esiste già mentre dal sito mi dice di riprovare più tardi
Marco209

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marco209

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NonnaGio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2021
07:42 PM
Ciao non riesco a fare la ricarica tramite VISA,come ho sempre fatto.....che problema ci potrebbe essere? Grazie
Rak

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2021
06:51 PM
Salve, come posso far ripartire l’offerta prima della data di rinnovo?
Kry3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Eugi1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2021
05:12 PM
Salve controllando i miei consumi e crediti ho notato che l’offerta che ho attiva sulla sim 379xxxxxxx mi viene addebitata due volte nello stesso mese. … perché? Inoltre ho un credito ad oggi si oltre 50 euro ma ho dovuto ricaricare di 15 euro per riattivare la sim. Non mi é chiara la gestione dei consumi… chiedo aiuto per capire