annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Pasber
Grande
Grande
Ho i messaggi bloccati da due settimane e comincio a spazientirmi
0 Kudos
Ivan842019
Grande
Grande
Salve non ho ricevuto ancora la ricarica di 5€ porta un amico
0 Kudos
Expo1984
Grande
Grande
Ciao, non ho ricevuto la ricarica di 5 euro all'attivazione della SIM e non ho ricevuto la ricarica di 5 euro per aver dato la scheda ad un amico ....
0 Kudos
Tontini
Grande
Grande

Buongiorno.

 

Vorrei trasferire il credito di 20 euro dal numero 3792918148 al numero 3898261856, che sono entrambi miei.

 

Maheus Rebelo Tontini.

0 Kudos
geko1
Grande
Grande

Ho sostituito la carta di credito scaduta ma il mio credito risulta ancora negativo perche ?

0 Kudos
geko1
Grande
Grande

Buonasera la mia carta era scaduta ma la ho sostituita con quella nuova attiva

ma il mio credito risulta ancora negativo 

perche ?

0 Kudos
Fra833
Grande
Grande
Salve, o fatto il passaggio dal mio vecchio operatore ad ho, mi hanno scalato 2 volte il credito 6euro+ altri 6euro e oggi mi è arrivato il messaggio che la pratica non è andata a buon fine, che o 15 giorni per risolvere altrimenti da 5,99 offerta ; pagherò 11,99 - perché


0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolino4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paolino4
Grande
Grande
Buongiorno, ho ordinato una sim con l'offerta di 5,99 euro, però ho inserito, nella richiesta, il numero di telefono sbagliato. È possibile modificare il numero da abbinare a questa sim?
0 Kudos
salvatoregiambrone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buon Natale a tutti .
0 Kudos