annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui problemi di connessione

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia932, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. 

0 Kudos
GabrieleM.
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno servizio di consulenza volevo segnalare il seguente problema 
1) non funziona il servizio hotspot su questo telefono mai non funziona il Rotterdam wifi non si connette al tablet TB02 versione 13 android dice errore sul mio Sansug galaxy n 23 new edizion
0 Kudos
Mattia932
Grande
Grande
Salve, sto riscontrando enormi rallentamenti di connessione, non riesco neppure ad aprire delle pagine web, tutto questo succede da 4 giorni, sono cliente ho da 2 mesi e non era mai capitato, ho sentito anche altre persone di altre regioni, lamentano lo stesso disservizio, posso sapere cosa sta succedendo? Ci sono soluzioni?
0 Kudos