annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contratto da 70gb invece trovo 50gb

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo871, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ade21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema. Spero che ritorni la soglia dati precedente
0 Kudos
Maschiro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri ci sono stati problemi nella visualizzazione delle soglie in app…personalmente ho chiamato l’assistenza clienti ma già conoscevano il problema. Quindi credo sia questione di tempo e sistemeranno tutto.
0 Kudos
Teo871
Grande
Grande
Salve....il mio contratto è di 70gb ...invece vedo 50gb perché? Spero che sia un errore