annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura 4G Breganze

4 RISPOSTE 4
Micky74
Grande
Grande
Mi sembra strano, fatto è che secondo me è un problema del ripetitore del mio comune... Peccato xchè per il resto sono soddisfatto da ho.mobile
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Evidentemente alcuni ripetitori vengono esclusi da Vodafone, che decide quindi di tenerseli per sé.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Micky74
Grande
Grande
Capisco il discorso della priorità ma non capisco il fatto che da qualsiasi angolo e distanza sì guardi il ripetitore non si passa mai in 4G mentre con gli altri ripetitori della zona si va in 4G senza problemi
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Considera che ho., essendo un virtuale, avrà sempre meno priorità, copertura e velocità rispetto a Vodafone. E' un meccanismo che rientra nella prioritizzazione del cliente dell'operatore fisico.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Micky74
Grande
Grande

Nel mio comune sembra che il 4G per ho-mobile non esista, ho provato a posizionarmi abbastanza vicino al ripetitore vodafone ma si va al max in H+, se mi sposto di qualche chilometro e aggancio un'altra cella prendo i 4G senza problemi dunque escludo problemi al mio telefono.

Ho fatto un test con i miei amici che hanno vodafone e loro vanno in 4G senza problemi, ho già segnalato questo problema al 192121 ma non ha sortito nessun risultato.

Qualcuno sa darmi una spiegazione di questo?

Grazie

0 Kudos