annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura Croazia

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Caly63. Ovviamente avrai già verificato se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
0 Kudos
Caly63
Grande
Grande
Io sono in Croazia ora internet mi funziona ma per chiamare qui non mi funziona poi stamattina al mare a 25 km da dove alloggio ho telefonato
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppeusa, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Peppeusa
Grande
Grande
Sono in croazia gia' da piu' di una settimana e Fino a 2gg fa navigavo internet senza nessun problema.
Ho fatto il restart etc ma senza risultati positivi 😞
0 Kudos
Peppeusa
Grande
Grande
Salve, sono in croazia ho piu di 145 gb ma nn riesco a navigare internet da 2 giorni
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arrow, la Croazia fa parte dell'Unione Europea quindi puoi utilizzare tranquillamente la tua offerta per le chiamate e gli sms invece per quanto riguarda i giga da utilizzare all'estero la soglia varia a seconda dell'offerta attiva sul tuo numero. In questo link a pagina 1 alla voce "Navigazione" trovi i dettagli dei giga a disposizione:https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Buona serata e buon viaggio!

0 Kudos
Arrow
Grande
Grande
Devo andare in Croazia per qualche giorno e vorrei sapere se posso avere copertura o no. Così da adeguarmi
0 Kudos