annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura peggiorata dopo spegnimento 3G

Daffy
Grande
Grande

La copertura della rete nella mia zona (via ferrucci Formia LT) è notevolmente peggiorata da quando è stata dismessa la rete 3G. Pensavo che i ripetitori venissero rimpiazzati da quelli 4g, ma così non è stato. 

A casa praticamente non aggancia più segnale....Pensate di risolvere il problema o devo cominciare a cercare altri operatori??

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daffy, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, inoltre non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali che possono compromettere la copertura. Se il problema lo riscontri all'esterno abbiamo modo di intervenire ma in casa cliente non abbiamo modo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Fabri9
Grande
Grande
A Monza da circa 20 giorni la copertura è un disastro dopo pochi minuti si sentono dei rumori fastidiosissimi. Se continua cambio gestore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabri9, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Hausf
Grande
Grande
A Montereggio MS da quando è stato spento il 3G sono passato a E ovvero 2G. Che dire...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hausf,  se usi un cellulare che non è abilitato al 4g, con lo spegnimento del 3g non puoi navigare ma solo effettuare chiamate sfruttando la rete 2g. Se utilizzi un cellulare che è abilitato al 4g ma non al volte potrai navigare tranquillamente ma non durante le chiamate (ti ricordo che il volte è proprio  quel servizio tecnologico che consente la navigazione in 4g durante la chiamata). Se usi un cellulare abilitato al 4g e al volte non hai alcuna limitazione. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos