annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura pessima

Bursu
Grande
Grande
Buonasera,
In zona Montecatini terme/ Monsummano terme sono mesi che il segnale H.O. è veramente scarso, a malapena arriva a 3 mb di navigazione in download, upload poi inesistente...
Prima di fare questa segnalazione ho aspettato mesi ma non è migliorato nulla.
In famiglia siamo 4 con SIM H.O., spero che il problema venga risolto quanto prima altrimenti dovremo cambiere operatore...
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bursu, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Bursu
Grande
Grande
Fatto tutto come avete scritto. In un primo momento il segnale è tornato potente come hai vecchi tempi, più di 25 mb in download e 20 in upload...
Ma poche ore dopo è tornata la triste normalità... 2 mb scarsi in download e appena 1,5 in upload... Rimango sconsolato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bursu, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? 

0 Kudos
Bursu
Grande
Grande
Mi dispiace,
Ma dopo svariati test con il mio smartphone, con quello di altri colleghi il segnale è sempre peggio. Ora addirittura a 1,5 mb .. scandaloso !! Ho seguito tutti i vs consigli, riavvia, cambia da 4g in 3g e viceversa, cambiato cellulare, provato la SIM su altri cellulari e tablet ... Sempre un disastro.
Da anno nuovo io e miei familiari faremo portabilità con altro operatore.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Bursu, potresti lasciarmi un messaggio privato completo dei tuoi dati? Mi piacerebbe verificare. Grazie.

0 Kudos