1 RISPOSTA 1
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2020
10:56 AM
Ciao @ugo.908, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
ugo.908

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2020
09:13 PM
Salve, vorrei esporre il mio problema che sinceramente non si risolve da che sono passato ad ho. e mi aspettavo quantomeno dei miglioramenti nei mesi. In pratica, dentro casa c'è copertura telefonica e di internet quasi assente, non riesco a parlare a telefono e/o navigare, ma appena varco il portone di casa, prende benissimo. E per me è assurdo. Abito in via San Rocco 23, Pomigliano D'Arco, Napoli. Vi prego di risolvere il problema perché non posso stare di continuo alla finestra o essere irraggiungibile. Altrimenti sarò costretto a cambiare gestore. Grazie, buona serata e buon lavoro.