Ciao @Owen , Grazie per la risposta. Purtroppo non e' un problema di lentezza: e' che non c'e' piu' il segnale. Abbiamo tre utenze 'ho' in casa, con tre telefoni diversi e tutti e tre sono in 'No service' o in 'Chiamate di Emergenza'. Venerdi' scorso c'e' stata una nevicata, e da allora i telefoni hanno smesso di funzionare. Riprendono a funzionare in fondo alla via, senza pero' connessione ad internet. Per noi sarebbe importante almeno ripristinare le telefonate.
Ciao @graz2 , se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
In Sardegna probabilmente la situzione e' peggiore.. qui la copertura e' la stessa di Vodafone... se non va Ho non va neppure Vodafone.. il mio problema e' una cella dei paraggi, che con la pioggia/neve smette di funzionare... probabilmente va in protezione e serve il riarmo manuale, ma non si capisce a chi segnalare la cosa...
Salve, e' da 2 giorni che non c'e' copertura HO in Loc. Camarza, comune di Busalla(GE) - 16012. Probabilmente per via della nevicata di Venerdi'. Come posso segnalare il guasto?