annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura rete Ho a Camarza, Busalla(GE)

graz2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, e' da 2 giorni che non c'e' copertura HO in Loc. Camarza, comune di Busalla(GE) - 16012. Probabilmente per via della nevicata di Venerdi'. Come posso segnalare il guasto?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
SAlee06
Grande
Grande
Non preoccuparti anche da me in Sardegna non c'è linea in tutta Italia la ho. Non prende c'è un problema nel loro servizio sicuramente stanno decidendo di abbandonare il servizio ho. E di chiudere...
0 Kudos
graz2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In Sardegna probabilmente la situzione e' peggiore.. qui la copertura e' la stessa di Vodafone... se non va Ho non va neppure Vodafone.. il mio problema e' una cella dei paraggi, che con la pioggia/neve smette di funzionare... probabilmente va in protezione e serve il riarmo manuale, ma non si capisce a chi segnalare la cosa...

 

 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @graz2 , se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
graz2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Owen , Grazie per la risposta. Purtroppo non e' un problema di lentezza: e' che non c'e' piu' il segnale. Abbiamo tre utenze 'ho' in casa, con tre telefoni diversi e tutti e tre sono in 'No service' o in 'Chiamate di Emergenza'. Venerdi' scorso c'e' stata una nevicata, e da allora i telefoni hanno smesso di funzionare. Riprendono a funzionare in fondo alla via, senza pero' connessione ad internet. Per noi sarebbe importante almeno ripristinare le telefonate.

0 Kudos