2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2019
04:28 PM
Ciao@Mikycla, ti ho scritto in privato. Resto in attesa dei dati richiesti per poterti fornire supporto. Buona serata.
angelmommy

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2019
09:21 AM
Idem qui a Pavia. Mi stanno creando un sacco di disagi. Ho bisogno del telefono per motivi familiari. .. Spero risolvano presto se no cambio gestore entro un paio di giorni.
Mikycla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2019
09:06 AM
Buongiorno, da ieri non c'è segnale e non si possono ricevere/effettuare chiamate. Nemmeno ovviamente il servizio clienti. Zona Costabissara provincia di Vicenza. Necessitiamo di utilizzare il telefono per chiamate urgenti.