Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi è appena arrivato un messaggio in cui dite che i tecnici hanno risolto la mia problematica (assenza di segnale. Impossibilità a chiamare e ricevere)... ma non è risolto nulla. E non ho segnale! Che presa in giro è?
... Mostra altro
Idem. Ti dicono poi di scrivere i tuoi dati che ti contattano. Lo fanno. Mandano la segnalazione. E poi non succede nulla. Sono 10 gg senza segnale e 3 segnalazioni a carattere urgente. Delusissima.
... Mostra altro
È da una settimana che vi chiedo assistenza. Oltre che messaggi da default e segnalazioni urgenti al Call center non fate. Io non posso da un giorno all'altro non avere servizio. Non posso chiamare nè ricevere e niente connessione. Vi dò un giorno e poi cambio gestore.
... Mostra altro
Idem qui a Pavia. Mi stanno creando un sacco di disagi. Ho bisogno del telefono per motivi familiari. .. Spero risolvano presto se no cambio gestore entro un paio di giorni.
... Mostra altro
Oggi va peggio degli altri giorni. Vedete voi... Per mesi siete stati perfetti. Segnale sempre presente. Ora proprio un disastro... che delusione.
... Mostra altro
Da tre giorni sono con la linea che va e non va. Non posso fare nè ricevere telefonate perché dopo un istante cade la linea. A me il telefono SERVE. Quindi o risolvete o mi rimborsate visto che è mio legale diritto!
... Mostra altro
Buongiorno È da ieri sera che la mia connessione è ad intermittenza. È un problema provvisorio o no? Perché del cellulare io ho bisogno.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.