1 RISPOSTA 1
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Mitico
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29-01-2019
11:46 PM
Ciao @Lela83 anch'io ho questo problema ho risolto temporaneamente riavviando il telefono
ti consiglio di aprire una segnalazione al reparto tecnico chiama il 192121 tasto 9
Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00.
Prima di chiamare prova la sim in un altro telefono e prendi ora e luogo di quando succede che la tua linea smette di funzionare.
Controlla anche che il profilo apn sia configurato correttamente
- Nome: ho-mobile
- APN: web.ho-mobile.it
- MCC: 222
- MNC: 10
- Tipo APN: default,supl
- Protocollo APN: IPv4/IPv6
- Protocollo roaming: IPv4/IPv6
- Tipo MNVO: IMSI
- Valore MVNO: x
ti lascio la guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Ci terrei tanto sapere se ci sono sviluppi tienimi informato
Lela83

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29-01-2019
11:32 PM
Sono di Tivoli (RM) e da circa un mese la rete telefonica con ho mobile non prende bene. Alle volte da nessun servizio in posti dove prima il segnale era massimo.
Lo stesso vale per la rete internet.
Da cosa dipende??? Ripristinate la qualità della ricezione o mi vedo costretta a cambiare gestore.
Lo stesso vale per la rete internet.
Da cosa dipende??? Ripristinate la qualità della ricezione o mi vedo costretta a cambiare gestore.