annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura scarsissima

avvcosta
Grande
Grande
Tutta la mia famiglia è passata ad Ho ma la copertura sul lago di Garda intorno a Torri del Benaco verso Albisano, è così scarsa che siamo in difficoltà. Cosa potete fare?
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Segnala a  ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Copertura scarsissima ovunque!!!! Segnalato più volte e la risposta è sempre la stessa. Per loro è tutto a posto!!!!!! Paghi poco e hai poco!!!! Con 3 non mi succedeva mai. Località Casale Monferrato.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, a quanti mbps navighi?

esatau
Numero Uno
Numero Uno
è un problema di copertura della tua zona purtroppo, quanto si paga non c'entra nulla.
Franco67
Mitico
Mitico
Prima di cambiare operatore è bene informarsi della copertura nella propria zona, non per niente sono costretto a rimanere su rete vodafone, perché è quella che funziona meglio nella mia zona.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo col consiglio di Franco. E poi dico che non bisogna generalizzare. Io con HO navigo sempre tra i 26 e 30 mbps, in Trentino, valli Giudicarie. E non sono l'unico su questo blog a trovarsi strabene
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Beato te

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  Cavoli ho fatto lo speedtest adesso, oggi mi difendo bene Smiley Molto-felice