annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura segnale instabile

Bartolo73
Grande
Grande
Salve,
Sono passato ad ho mobile su invito di amici che mi ha assicurato una copertura costante, ma aimé così non è. Il segnale è un altalena continua pur non essendo neanche così lontano dal ripetitore Vodafone. Da quando sono passato ad ho mobile la batteria del mio redmi note 7 si scarica molto infetta. Come mai solo a me succede questo, c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie a tutti
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bartolo73, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Resto a tua disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Bartolo73
Grande
Grande
Le ho provate tutte ma sembra che sia l'unico con questo problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bartolo73, inserendo la sim in un altro dispositivo cosa succede? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Bartolo73
Grande
Grande
La stessa cosa, sembra che le altre sim ho mobile, abbiano la priorità di connessione rispetto alla mia
0 Kudos
Turillo
Grande
Grande
Guarda che non succede solo a te..anche io ho un redmi note 7 ...connessione inesistente o quasi..1 Mega di download..ridicolo veramente.. sarò costretto sicuramente a cambiare operatore anche se malincuore
0 Kudos
Bartolo73
Grande
Grande
Non posso cambiare operatore per ora, ma di sicuro finché non si risolve non mi sento di portare gli altri miei amici in ho mobile.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bartolo73, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Bartolo73
Grande
Grande
Ciao penso anche io che sia dovuto alla congestione della rete. Tutte le grandi compagnie, "affittano" le loro reti alle compagnie virtuali senza potenziarle, il ché penalizza i loro clienti. Purtroppo non è solo un modo di fare di Vodafone.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bartolo73,  grazie per aver postato il tuo pensiero. Buona serata!

 

0 Kudos