1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2022
08:00 PM
Ciao @Trester, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Trester

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2022
05:23 PM
Salve, é da ieri sera che il mio telefono non riesce a rilevare e ad agganciarsi alla rete ho. Il problema presente anche nel telefono di mia moglie con stesso operatore.
Come posso risolvere?
Mi trovo in ferie in trentino e sono completamente scollegato dal mondo se non in albergo con connessione Wi-Fi.
Grazie per il supporto
Come posso risolvere?
Mi trovo in ferie in trentino e sono completamente scollegato dal mondo se non in albergo con connessione Wi-Fi.
Grazie per il supporto