annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marisa80,  mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete
in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prova a segnalare il problema al servizio clienti chiedendo una verifica tecnica sul tuo numero e sulla tua zona. Ti allego i riferimenti
0 Kudos
Marisa80
Grande
Grande
Salve, sono passata da poco a Ho ma ho sempre avuto una copertura scarsissima sia in chiamate che in dati, navigando ci vogliono minuti per caricare ogni pagina
0 Kudos