
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ecco qua l'esempio capitato proprio a me questa mattina.
Io il VoLTE praticamente non lo uso, ma stamattina ero al telefono in attesa con la mia ATS, mentre stavo guardando delle cose al PC in hotspot (non ho più l'ADSL) .
Colpo di scena! Il Avevo solo la Voce, ma niente Internet. Il VoLTE non andava più.
Ho terminato la telefonata, ho riavviato il telefono ed ora tutto funziona. Il disservizio, se disservizio è stato, è durato 45 minuti.
Uno degli utenti di cui parlo avrebbe subito scritto: è una truffa, il VoLTE non funziona, HO è una schifezza. Poi quando tutto fosse tornato normale, dopo 45 minuti, non lo avrebbe scritto. E qui sarebbe rimasto solo il post che parla male di HO. Per questo consiglio sempre di aspettare di vedere come evolve la situazione.
Chiaramente i disservizi ci sono e alcuni anche gravi, ma quante volte invece si tratta di blocchi di lieve entità che si risolvono da soli ? Che poi, se così non fosse, i clienti non sparirebbero dopo il primo post.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Scusa il disturbo....

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come capita ad Ho. capita anche ad altri operatori, come successo proprio due sere fa a Wind3.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Qui i Capi Hofficina non brillano per velocità. Rispondono dopo molti giorni.
È inutile poi intasare il forum di messaggi relativi a problemi che al 90% si risolvono da soli. Lo dimostra il fatto che quasi sempre, dopo la prima richiesta d'aiuto, il cliente non scrive più nulla.
E sarebbe carino, come si scrive un post per il problema, riscrivere per dire che tutto è tornato a posto. Altrimenti chi legge il forum ha l'impressione che tutto sia fermo da giorni. E sono sicuro che non è così.