annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare se HO non funziona...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate ma, prima di postare perché da mezz'ora HO non vi funziona, aspettate almeno mezza giornata. Può tranquillamente succedere che ci sia un problema temporaneo sulla rete. Accade a qualsiasi operatore. È capitato anche a me, non solo con HO. Se il problema persiste dopo 4 ore, allora io consiglio di mandare un messaggio, PRIVATO mi raccomando, con tutti i vostri dati su Facebook chiedendo una verifica oppure chiamate il servizio clienti 192121.
Qui i Capi Hofficina non brillano per velocità. Rispondono dopo molti giorni.
È inutile poi intasare il forum di messaggi relativi a problemi che al 90% si risolvono da soli. Lo dimostra il fatto che quasi sempre, dopo la prima richiesta d'aiuto, il cliente non scrive più nulla.
E sarebbe carino, come si scrive un post per il problema, riscrivere per dire che tutto è tornato a posto. Altrimenti chi legge il forum ha l'impressione che tutto sia fermo da giorni. E sono sicuro che non è così.
7 RISPOSTE 7
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Super d'accordo. A me è andata via la linea per pochi minuti e poi è tornata ma non ne ho fatto una questione di stato perché appunto può capitare.. poi ovvio se il problema perdura per tante ore è giusto chiedere informazioni su eventuali problemi.
Come capita ad Ho. capita anche ad altri operatori, come successo proprio due sere fa a Wind3.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vodafone, nell'estate 2018 (se ricordo bene), ebbe in Trentino un blocco di qualche giorno. Mi sembra dopo un fortissimo temporale. Io avevo Iliad in quei tempi.
0 Kudos
Cetti
Grande
Grande
Come dicevo, sono giorni che il problema persiste. E sono ore che chiamo il nr. del servizio assistenza. Invano.
Scusa il disturbo....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non sono questi i post di cui parlo. Continua a chiamare il numero del servizio clienti e prova a scrivere anche su Facebook. E tempestali di richieste di assistenza. E se non ti risolvono entro un tot di giorni hai 1000 motivi per cambiare operatore e a parlar male a vita di HO. Io parlo di quelli che hanno avuto un problema magari di mezz'ora ma hanno subito scritto un post e poi non riscrivono per dire che tutto si è risolto da solo. Perché è evidente che la maggioranza dei guasti si risolve subito, visto che le persone scrivono il primo post e poi spariscono
0 Kudos
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Stamane anch'io sono stato interessato dalla mancanza di connessione dati. Constatato il problema verso le 8.00 e risolto spontaneamente intorno alle 11.00.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
c.v.d. 🤗
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Ecco qua l'esempio capitato proprio a me questa mattina.

Io il VoLTE praticamente non lo uso, ma stamattina ero al telefono in attesa con la mia ATS, mentre stavo guardando delle cose al PC in hotspot (non ho più l'ADSL) .

Colpo di scena! Il Avevo solo la Voce, ma niente Internet. Il VoLTE non andava più.

Ho terminato la telefonata, ho riavviato il telefono ed ora tutto funziona. Il disservizio, se disservizio è stato, è durato 45 minuti.

Uno degli utenti di cui parlo avrebbe subito scritto: è una truffa, il VoLTE non funziona, HO è una schifezza. Poi quando tutto fosse tornato normale, dopo 45 minuti, non lo avrebbe scritto. E qui sarebbe rimasto solo il post che parla male di HO. Per questo consiglio sempre di aspettare di vedere come evolve la situazione.

Chiaramente i disservizi ci sono e alcuni anche gravi, ma quante volte invece si tratta di blocchi di lieve entità che si risolvono da soli ? Che poi, se così non fosse, i clienti non sparirebbero dopo il primo post.

 

0 Kudos