annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costa poco è vero ma cortesia e disponibilità poca

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlCecca72,

il servizio indicato non è attualmente disponibile sulle SIM ho.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vodafone e wind sempre pronti ad aiutare????? signori ho avuto entrambi questi gestori e per gravi disservizi non ho avuto alcun aiuto e li ho mandati a stendere,l'ultimo non supporto l'ho avuto con iliad poi, l'operatrice dietro mia segnalazione che il segnale di rete era inutilizzabile inquanto passava tutto il giorno dal 4g al 3g al 2g e in assenza di rete mi ha consigliato di cambiare operatore!!! e così ho fatto..... non generalizziamo per favore.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non ti vedono proprio ... a tratti sembra che non abbiano umanità ... è sempre vero il detto quel che paghi quello ti trovi ...

0 Kudos
IlCecca72
Grande
Grande
Sono uscito a fare la spesa e in quella occasione ho fatto la ricarica di 5€ alla moglie, avendo 5 o 6 SIM intestate a me, ho sbagliato con un'altra in quanto quella di mia moglie era sotto di 5.69. È vero ho sbagliato io. Ma con una emergenza sanitaria come ce, che non ci sia la possibilità di avere una sos ricarica o tramite call center di posticipare quella piccola differenza. Mi hanno risposto non è possibile. Ho avuto Wind, Tim, Vodafone, Tre sempre stati pronti ad aiutare e risolvere. Valuterò ll passaggio ad altro operatore. Carissima ho. altri operatori regalano anche giga con questa emergenza. Grazie di cuore
0 Kudos