annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi impropri sms verso l’estero

10 RISPOSTE 10
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samuelegiuliano, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Grazie, ti ho scritto in privato sabato spiegando più nei dettagli cos’è successo
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samuelegiuliano,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Grazie mille per la gentilezza. Rimango in attesa, speriamo!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento che almeno siamo riusciti a scoprire come si sia originato il conteggio della cifra di €9,31. Resta con fiducia in attesa di risposta di capo ho.fficina, vedrai che le nostre gentilissime e bravissime cape ho.fficina riusciranno a sistemare favorevolmente l'accadutoti.
0 Kudos
Hai ragione! Nei dettagli traffico ho una sfilza di messaggi da 0.49 cent a distanza di mezzo secondo l’uno dall’altro. Probabilmente il messaggio non è stato cosegnato subito e quindi la richiesta è stata mandata ininterrottamente fino al corretto invio. Bella cosa 😄
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perché in teoria, secondo la cifra totale per SMS inviati che ti è stata addebitata, è come se tu, invece di 3, ne avessi mandati 19! (€9,31:€0,49 costo singolo SMS=19).
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
E, sempre in Spesa e traffico, se vai in Dettaglio traffico, non ti fa vedere quanti SMS risultino secondo l'app inviati?
0 Kudos
L’offerta si rinnova tra 5 giorni. In “spesa e traffico” viene riportata la voce: “SMS: -9.31€”
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai controllato in Spesa e traffico che voci di spesa ti risultino? Può essere che, oltre ai costi d'invio degli SMS, ti si sia nel frattempo anche rinnovata l'offerta?
0 Kudos