annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi

7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Forse potrebbe essere in qualche connessione, qualche numero truffa, in questi casi se è stata una truffa nella connessione dovrebbe essere previsto il rimborso.

Puoi provare a vedere se hai il blocco chiamate oppure no dall'applicazione. Tappa sulle 2 linette in alto a dx, poi: La mia offerta, dopo tappa su: Blocco chiamate, dati e sms, e da lì si vede se avevi i blocchi attivi. Io ad es. ho tutto bloccato di default. Saluti

@Colgen  ha scritto:
Grazie per il suggerimento. Ho fatto le verifiche ed effettivamente risultano chiamate a numeri che iniziano con il 216..... (presumo estere) che però non ho mai fatto. Come posso difendermi? Posso richiedere il rimborso previo verifica?

Colgen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per il suggerimento. Ho fatto le verifiche ed effettivamente risultano chiamate a numeri che iniziano con il 216..... (presumo estere) che però non ho mai fatto. Come posso difendermi? Posso richiedere il rimborso previo verifica?
0 Kudos
Colgen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sicuro. C'è per caso la possibilità di vedere i numeri delle chiamate addebitate?
0 Kudos
Colgen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono sicuro di non aver mai fatto chiamate all'estero ( dove non ho parenti od amici), né di aver composto altri numeri a pagamento ( ad es. 199). Sull'app ho c'è per caso la possibilità di vedere i numeri delle chiamate? Grazie.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona sera, prova a verificare nel dettaglio chiamate, bisogna andare dalle 2 righette in alto a destra nell'app. poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi andare tutto in basso dove c'è Altro poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto. Spero di esserti stato utile.

@Colgen  ha scritto:
Tra il 13 febbraio ed il 28 marzo del corrente anno oltre al canone mensile mi ritrovo addebitati costi impropri di € 6,65 per chiamate laddove la mia offerta prevede un addebito mensile di € 5,99 con chiamate ed sms illimitati. Come e possibile?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le chiamate sono illimitate per certi numeri. Se chiami un 199 lo paghi. Se chiami uno stato estero lo paghi. Sicuro che non hai fatto chiamate di questo tipo ?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, bisogna vedere a che numeri hai fatto queste chiamate, se sono numeri non compresi nella tua offerta sono a pagamento.
Colgen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tra il 13 febbraio ed il 28 marzo del corrente anno oltre al canone mensile mi ritrovo addebitati costi impropri di € 6,65 per chiamate laddove la mia offerta prevede un addebito mensile di € 5,99 con chiamate ed sms illimitati. Come e possibile?
0 Kudos