Forse potrebbe essere in qualche connessione, qualche numero truffa, in questi casi se è stata una truffa nella connessione dovrebbe essere previsto il rimborso.
Puoi provare a vedere se hai il blocco chiamate oppure no dall'applicazione. Tappa sulle 2 linette in alto a dx, poi: La mia offerta, dopo tappa su: Blocco chiamate, dati e sms, e da lì si vede se avevi i blocchi attivi. Io ad es. ho tutto bloccato di default. Saluti
@Colgen ha scritto:
Grazie per il suggerimento. Ho fatto le verifiche ed effettivamente risultano chiamate a numeri che iniziano con il 216..... (presumo estere) che però non ho mai fatto. Come posso difendermi? Posso richiedere il rimborso previo verifica?
Buona sera, prova a verificare nel dettaglio chiamate, bisogna andare dalle 2 righette in alto a destra nell'app. poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi andare tutto in basso dove c'è Altro poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto. Spero di esserti stato utile.
@Colgen ha scritto:
Tra il 13 febbraio ed il 28 marzo del corrente anno oltre al canone mensile mi ritrovo addebitati costi impropri di € 6,65 per chiamate laddove la mia offerta prevede un addebito mensile di € 5,99 con chiamate ed sms illimitati. Come e possibile?