annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo Chiamate estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo49, il roaming dati era attivato? Scrivici pure se il problema dovesse ripresentarsi. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
MirkoN
Grande
Grande
Scusa ma non è vero che chiamare in europa non ha costi. Per chiamare in Romania che è EU, addebitate 0,232€ al minuto. Quando per legge il roaming in Europa è stato eliminato. Si può sapere cosa intendete "senza costi" ???
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoN, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.  

Tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE. ​ Nel tuo caso non si applica il Roaming in quanto non eri in viaggio in un paese EU, da quello che scrivi si capisce che sei in Italia e chiami all'estero, in questo caso non si parla di Roaming (in quanto non sei in viaggio in uno dei paesi EU).

0 Kudos
AndreaC9
Grande
Grande
Ciao Valeria, sono in Spagna e i dati funzionano ma le chiamate no.

1-Quando chiamo sento il messaggio "the number you've dialed is restricted" chiamando sia numeri fissi che mobili italiani.

2-Colgo l'occasione per chiederti anche dove posso consultare i giga esteri rimanenti. Sull'app posso vedere solo quelli disponibili in base alla mia offerta ma non mi sembra vengano scalati col passare dei giorni, quindi immagino non sia lì che devo guardare.

Grazie anticipatamente,
Andrea
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaC9 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

AndreaC9
Grande
Grande
C'è qualcuno che può darmi supporto oppure un numero o un'email da contattare?
Grazie
0 Kudos
sombrero1259
Grande
Grande

Salve, a dicembre saro' in Ungheria, se ho ben compreso potro' chiamare in Italia ed utilizzare internet senza costi aggiuntivi, giusto?

Se invece ricevo chiamate dall'Italia?

grazie mille

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sombrero1259

quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Riguardo l'utilizzo dei dati da Unione Europea puoi verificare i giga disponibili, in base all'offerta attiva sulla tua linea, consultando il link: https://www.ho-mobile.it/estero.html.

Per qualsiasi chiarimento resto a tua disposizione

Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Juda
Grande
Grande
Ho chiamato dall'Italia mia figlia che ha un numero spagnolo e mi è stato addebitato il costo
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Juda,  le chiamate dall'Italia sono chiamate internazionali, pertanto a pagamento. Buona serata!

0 Kudos