Ciao @danamaria, sono qui per aiutarti e ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione
...ma guarda un po'...succede tutti la stessa cosa...ti propongono l'offerta e poi vengono meno...ed io sarei quello noioiso...meglio noiosi che non truffatori da 4 soldi...e voi operatori che rispondete siete complici ... almeno vi pagassero bene...
Ciao. La condizione di poter mantenere la tariffa richiesta (es. 5,99€) era di effettaure la portabilità entro 15 giorni dall'attivazione (in caso contrario il canone mensile sarebbe diventato 12,99€). Se non hai effettuato la portabilità entro 15 giorni è "normale" che tu ora paghi di più.
Buongiorno, la mia offerta è al doppio rispetto a quella che promuovete sul vostro sito.
Vorrei avere la possibilita di avere anche io l'offerta a 5,99 altrimenti passerò a Iliad.
Attendo un vostro riscontro entro 2 giorni lavorativi poi procedero al passaggio.
Saluti