annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo abbonamento Alto

danamaria
Grande
Grande

Buongiorno, la mia offerta è al doppio rispetto a quella che promuovete sul vostro sito.

Vorrei avere la possibilita di avere anche io l'offerta a 5,99 altrimenti passerò a Iliad.

Attendo un vostro riscontro entro 2 giorni lavorativi poi procedero al passaggio.

 

Saluti

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Simo1422
Mitico
Mitico

Ciao. La condizione di poter mantenere la tariffa richiesta (es. 5,99€) era di effettaure la portabilità entro 15 giorni dall'attivazione (in caso contrario il canone mensile sarebbe diventato 12,99€). Se non hai effettuato la portabilità entro 15 giorni è "normale" che tu ora paghi di più.

0 Kudos
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

...ma guarda un po'...succede tutti  la stessa cosa...ti propongono l'offerta e poi vengono meno...ed io sarei quello noioiso...meglio noiosi che non truffatori da 4 soldi...e voi operatori che rispondete siete complici ... almeno vi pagassero bene...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non sei noioso, sei solo un troll.
E tanto per chiarire chi truffa e chi invece non segue quanto prevede l'offerta di HO allego cosa dice il loro sito
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Danamaria, l'unico modo per avere una offerta ai migliori prezzi è quello di triangolare. Cioè esci verso un operatore che poi ti permette di rientrare in HO con l'offerta migliore. Leggi l'allegato. Non è difficile da fare.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E valuta bene il passaggio a iliad. Io ho avuto due SIM in passato. A volte andava a volte non andava per nulla, quindi molto molto incostante. In Trentino, dove sono ora, era veramente pessima mentre con HO vado sempre sui 30 mbps. Valuta anche i costi perché con Iliad, se sfori coi giga dell'offerta, un giga supplementare ti costa €9 !!
HO invece ha il riparti.
Sono valutazioni che ovviamente devi fare tu, però tieni presente queste cose
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danamaria, sono qui per aiutarti e ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos