annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo cambio tariffa

Jun
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
Ho cambiato tariffa, passando da 30 giga a 6.99 a 70 giga a 8.99 al mese. Il cambio tariffa era segnato come gratis, ma i soldi mensili (8.99) mi sono stati scalati immediatamente nonostante avessi ancora 26 giorni rimanenti della tariffa precedente e sono molto insoddisfatto della scarsa chiarezza del servizio. Vi prego di effettuare un rimborso o almeno chiarirmi la situazione. Grazie in anticipo.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma è sempre stato cosi quando si sceglie di cambiare le tariffe 

quella precedente viene azzerata e si passa ad utilizzare direttamente quella nuova 

la ho non è il fate bene fratelli Smiley Triste 

 

Jun
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo capisco, tuttavia definirlo "gratis" è letteralmente dichiarare il falso, e il paragone a "Fatebenefratelli" è abbastanza inutile, perché non farmi perdere i 26 giorni di tariffa rimanente non è beneficenza. Spero qualcuno abbia qualcosa di utile da aggiungere.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dovevi aspettare una settimana prima che scadeva la promo 

cosi non pagavi soldi extra ...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se chiedevi prima qui sul forum te l'avremmo detto tutti. Il passaggio è immediato. Infatti il consiglio è quello di farlo quando mancano pochi giorni alla scadenza contrattuale. Mi spiace, ma funziona così per tutte le compagnie. Anche Very se cambi tariffa te la fa scattare subito
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jun, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!

0 Kudos
Jun
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Owen, ti ringrazio per il tuo intervento e per aver riaccreditato il costo della tariffa precedente.

Vi consiglio comunque di rendere più chiara la comunicazione di cambio tariffa all'interno dell'app per evitare questo tipo di situazioni.

Grazie ancora e buona serata.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E complimenti per aver ringraziato chi ti ha aiutato.
Non lo fa mai nessuno 👏👏
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jun, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato.

0 Kudos