annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo del rinnovo anticipato raddoppiato di prezzo?

AlessioP
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avendo finito i giga prima del rinnovo mensile, ho deciso di sfruttare l'opzione del "riparti", ma stavolta noto che il prezzo é inusuale. 12.99€ al fronte dei soliti 5.99€ della mia offerta? (sono ripartito già altre volte e ho sempre pagato lo stesso prezzo di 5.99€). É un errore o ci sono stati cambiamenti di prezzo chiaramente esagerati?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
ValGgg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me, stessa offerta, per rinnovare devo pagare il doppio... Che delusione ed in piu sembra che il consumo dati sia aumentato. Se è così valuto di passare ad un altro operatore..
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@AlessioP credo di averti risposto già ieri,sulla 5.99 100 GB si paga solo il mese
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ValGgg sulla 100 GB 5.99 si paga solo il mese su quelle superiori viene applicato un supplemento
0 Kudos
AlessioP
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
sono mesi che non uso ho.officina per cui dubito fortemente tu mi abbia già potuto rispondere lol. in ogni caso la mia é 5.99 70gb e come ho detto non ho mai avuto sovraprezzi sul riparti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@AlessioP infatti ho detto "credo" e comunque sulla 100 GB non c e sovraprezzo
0 Kudos
mauretto2
Grande
Grande
Stesso problema anch'io..5,99 70gb...e "riparti a 12,99...
Resto senza Giga x altri 9 gg...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@mauretto2 già risposto sopra non c e sovraprezzo
0 Kudos
ValGgg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato il servizio clienti, gli ho spiegato il problema è mi hanno fatto ripartire loro l offerta. È un problema dell'app, nel caso cambiate password e fate di nuovo il login o aspettate il nuovo aggiornamento. Mi hanno detto di fare così.. in ogni caso se avete un problema chiamate il servizio clienti, sono molto disponibili.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ValGgg comunque ti avevo già detto il che Sulla 5.99 non si paga,almeno la decenza di ringraziare
0 Kudos