Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Luis, avevo capito e ti ringrazio, ma da app, quando schiacciavo il tasto riparti, veniva fuori che per rinnovare l offerta si doveva pagare €12,99.. Nemmeno al servizio clienti ne sapevano qualcosa, ma sono stati gentili da farmelo ripartire loro manualmente al solito prezzo di €5,99 dicendomi poi di aggironare l app e rifare il login.. Il problema era dell app, solo quello. Ti ringrazio per il supporto.
... Mostra altro
Ho chiamato il servizio clienti, gli ho spiegato il problema è mi hanno fatto ripartire loro l offerta. È un problema dell'app, nel caso cambiate password e fate di nuovo il login o aspettate il nuovo aggiornamento. Mi hanno detto di fare così.. in ogni caso se avete un problema chiamate il servizio clienti, sono molto disponibili.
... Mostra altro
Anche a me aveva fatto la stessa cosa, è un errore dell app. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno fatto ripartire loro sempre a 5,99. Sono stati molto gentili. Saluti
... Mostra altro
Anche a me, stessa offerta, per rinnovare devo pagare il doppio... Che delusione ed in piu sembra che il consumo dati sia aumentato. Se è così valuto di passare ad un altro operatore..
... Mostra altro
A me stessa cosa, rinnovato il 2 gennaio con 70gb, dalle impostazioni i gb consumati poco meno di 15 e sull'app ho mi da residuo poco più di 3gb e non ho ricevuto nessun sms di avviso.. speriamo risolvano!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.