annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo ed estero

Alessandro3
Grande
Grande
Cone mai mi trovo diversi addebiti di sms non sono gratuiti nel mio piano tariffario?? Ho fatto un controllo da giugno ad oggi...
Poi seconda questione da estero una volta esauriti i 3 gb e come mai sono cosi.pochi???non vi e nessuna possibilità di avere ancora almeno 2 o 3 gb da poter utilizzare invece di aver tutto addebitato???
Attendo.voste quanto prima per entrambe le questioni....
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per quanto riguarda gli sms sono gratuiti solo quelli inviati verso numeri privati; se invece invii messaggi per partecipare a concorsi o per inviare la lettura del gas o della luce sono a pagamento.
Per quanto riguarda i giga all'estero il quantitativo di giga gratuiti in UE è stabilito in conformità a quanto previsto dal regolamento europeo che ha introdotto il roaming like at home: nello specifico in base al canone mensile della tua offerta hai un tot di giga gratuiti in UE.
Al momento non sono previste opzioni aggiuntive, se termini i giga inizi a pagare 4.5 euro a giga.
0 Kudos
Alessandro3
Grande
Grande
Si m nel mio caso per qunto concerne gli sms non ne ho mai inviati ne per co Concorsi e neanche per letture gas o varie si puo capire a vosa imputare questi addebiti????non mi sembra una cosa cosi assurda e vorrei capire questi costi a cosa sono associati attendo news....
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Alessandro3  ha scritto:
Si m nel mio caso per qunto concerne gli sms non ne ho mai inviati ne per co Concorsi e neanche per letture gas o varie si puo capire a vosa imputare questi addebiti????non mi sembra una cosa cosi assurda e vorrei capire questi costi a cosa sono associati attendo news....

Possono essere sms della banca

Ciao

0 Kudos
Alessandro3
Grande
Grande
Assolutamente no mai scritto.messaggi sms alla bamca rioeto mai vorrei solo vederci chiaro e capire a cosa vanno imputate tali soese uno addirittura di luglio di euro 1.74
0 Kudos
Alessandro3
Grande
Grande
Ma un numero di teefono da poter contattare con operatore non esiste piu??attendo vostre...grazie..
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos