annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo messaggi

Chiara1234
Grande
Grande
Buongiorno. Ho ricevuto un addebito di 0,07€ per un messaggio inviato il giorno 17 maggio 2020, nonostante il mio piano tariffario comprenda sms illimitati. Com' è possibile?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Chiara1234 solo quella volta, o anche con altri messaggi?

si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara1234, sulle nostre sim è presente un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o addebitarti nulla a tua insaputa. Tuttavia ci sono alcuni servizi inerenti app scaricate o account dove ti sei registrata che possono inviare dei messaggi ai loro server per vari motivi come la verifica del numero di telefono. Di solito sono verifiche una tantum ma come per l'account google conviene disabilitare il numero di telefono nella relativa pagina di registrazione. Ti invito quindi a verificare nelle app scaricate e negli account che utilizzi. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos