annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo promozione

4 RISPOSTE 4
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo4, in entrambe le situazioni che segnali, quello che accade è "normale".

Ti confermo infatti che, la possibilità di navigare in conversazione è abilitata dalla tecnologia VolTe che non è disponibile sulle SIM ho.

Per l'utilizzo della tua casella mail,invece, ti informo che al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio. Ho. non possiede alcun protocollo POP3 ed SMTP

Se hai necessità di ricevere ulteriore supporto, o anche semplicemente avere altri dettagli, scrivimi pure. A presto! 

0 Kudos
Giacomo4
Grande
Grande
Buongiorno, avrei due quesiti
1) durante le chiamate spesso non è possibile navigare e non arrivano messaggi. SI può risolvere questo problema?
2) Non riesco a utilizzare la mia casella email di alice.it.
Non mi scarica le email, quando in realtà sono presenti della casella di posta.
Vi chiedo gentilmente un aiuto
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo4, nella tua area utente visualizzi il costo dell' offerta, con l'indicazione "promo", per il semplice fatto di aver acquistato una tariffa standard ma, che in fase di portabilità del numero, proveniendo da specifici operatori, prevedeva condizioni agevolate.

Ti confermo che non sono previste rimodulazioni tariffarie. Buona giornata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dovrebbe rimanere cosi se hai fatto portabilità specifica da un determinato operatore...
Chiedine conferma al servizio clienti.
Giacomo
0 Kudos
Giacomo4
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei un chiarimento. Nella mia area utente vedo il costo della tariffa "promo 6.99€ al mese".....ma in promo perché poi subirà variazioni di prezzo oppure rimane lo stesso nel tempo?
Grazie
0 Kudos