annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo sms

Deluso70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nel dettaglio dei costi vedo addebitati 29 cents come sms verso numero vodafone 3424112*** ma non mi risulta aver inviato alcun messaggio. Vorrei capire il motivo di questo addebito

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, è un messaggio in entrata vero? verifica la provenienza sul sito www.tellows.it

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Parecchi utenti negli ultimi giorni stanno riscontrando questo problema...ci sarà sicuramente un bug nei sistemi di blocco dei servizi a sovrapprezzo...secondo me bisogna iniziarlo a dirlo a gran voce a Ho.mobile
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ho aperto un topic apposta su questa cosa ma è passato inosservato a tutti. eppure è solo qualche riga più indietro.

Ciao.

0 Kudos
ECrive
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi trovo nelle stesse condizioni . Per me gli SMS addebitati sono ormai numerosi. Passo a segnalare la scorrettezza a mia volta tramite il


@3mm3g1  ha scritto:

ho aperto un topic apposta su questa cosa ma è passato inosservato a tutti. eppure è solo qualche riga più indietro.

Ciao.



portale

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, a me ancora non è successo, però se fosse, non è una cosa da poco, perchè ho rischia di perdere clienti

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

hanno provveduto al riaccredito confermando l'anomalia. gentili

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deluso70, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos