annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credenziali non più memorizzati dall’APP

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Voltaire1967 ,@Ciro61, @Henrybahus ti informo che nei giorni scorsi è stata rilasciata una funzionalità per cui è necessario  fare un recupero password. Disinstalla e reinstalla l'APP vai su Accedi -> inserisci numero telefonico -> clicca su "Non ho la password". Ti ricordiamo che l'indirizzo email deve coincidere con quella che è registrata sul numero. Resto a disposizione, fammi sapere.

0 Kudos
Henrybahus
Grande
Grande
Stesso problema, ho provato a disinstallare l’app, riavviare il telefono, re installare ma nulla.
Correggete il bug grazie!
0 Kudos
Ciro61
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Succede la stessa cosa anche a me e a mia moglie ho scritto dí questo problema più volte ma ancora non hanno risolto
0 Kudos
Voltaire1967
Grande
Grande
L’APP non tiene più in memoria i dati di accesso. Devo ridigitarli ogni volta che avvio l’APP.