Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao non capisco perché ogni volta che esci dalla app devo reinserire le credenziali avendo un iPhone fate in modo che si possa entrare con Face ID
... Mostra altro
Non solo su Android ma succede anche su iOS .Scritto più volte ancora non hanno risolto il problema e nessuno si è fatto sentire per trovare una soluzione
... Mostra altro
Ciao nella zona tra Avezzano e Rieti per oltre 40 km la rete dati e le chiamate sono assenti questa è la terza volta che succede ho provato a chiamare il servizio assistenza ma dopo mezz’ora di attesa senza risposta ho messo giù Sono deluso e sto valutando di cambiare operatore.
... Mostra altro
Buongiorno non penso che riusciate a risolvere se l’utente manda i dati o altro il problema è di ho mobile che ha la rete internet pessima
... Mostra altro
La connessione ad internet non è più come la prima volta ecco perché tanti amici che conosco stanno cambiando operatore e se continua così cambierò anch’io
... Mostra altro
Ma è mai possibile che un cliente non si possa sbagliare ad attivare un offerta è non poter ritornare all'offerta precedente ? Ma che sistema è questo
... Mostra altro
Sono passato a ho con due SIM prese in negozio sabato passo anche la terza SIM mi trovo molto bene provengo da CoopVoce
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.